NPK INDUSTRIES - RAW B-VITAMIN - VITAMINA B - 55GR

Riferimento: 15931

21,50 €
Tasse incluse
Oltre all'1% di vitamina B1 idrosolubile, la vitamina B RAW contiene il 9% di magnesio, il che la rende un integratore di magnesio ottimale. La vitamina B RAW è particolarmente benefica durante il trapianto, i periodi di stress e durante la produzione pesante di fiori. La vitamina B grezza può essere utilizzata in ogni momento della crescita e della fioritura ed è un ottimo supplemento a tutti i programmi di alimentazione. Funziona in combinazione con tutti i programmi nutritivi e di alimentazione.
Quantità
Disponibile

Oltre all'1% di vitamina B1 idrosolubile, la vitamina B RAW contiene il 9% di magnesio, il che la rende un integratore di magnesio ottimale.

La vitamina B RAW è particolarmente benefica durante il trapianto, i periodi di stress e durante la produzione pesante di fiori.

La vitamina B grezza può essere utilizzata in ogni momento della crescita e della fioritura ed è un ottimo supplemento a tutti i programmi di alimentazione. Funziona in combinazione con tutti i programmi nutritivi e di alimentazione.

15931
995 Articoli

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: