GUANO KALONG BIO GROW COMPLETE ORGANICS - 22L

Riferimento: 12730

175,00 €
Tasse incluse
Questo fertilizzante all-in-one organico al 100% contiene tutto per la crescita e la fioritura delle tue piante. Ideale se vuoi dedicare poco tempo alle condizioni del terreno dei tuoi vasi, o della tua coltivazione. GK-Organics® Complete Organics è un mix bilanciato di Guanokalong® Powder, GK-Organics® Seaweed Powder, GK-Organics® Palm Tree Ash, GK-Organics® Veg Pearls e GK-Organics® Lava Worm Powder. • Fertilizzante all-in-one facile. • Condizioni del suolo migliorate grazie alla fermentazione. • Mix equilibrato. • Superiore agli integratori alimentari chimici e minerali. • Una soluzione ideale per terreni poveri di nutrienti o piante con forte stress. • Sia per interni che per esterni. • 100% biologico.
Quantità
Disponibile

Questo fertilizzante all-in-one organico al 100% contiene tutto per la crescita e la fioritura delle tue piante.
Ideale se vuoi dedicare poco tempo alle condizioni del terreno dei tuoi vasi, o della tua coltivazione.

GK-Organics® Complete Organics è un mix bilanciato di Guanokalong® Powder, GK-Organics® Seaweed Powder, GK-Organics® Palm Tree Ash, GK-Organics® Veg Pearls e GK-Organics® Lava Worm Powder.

• Fertilizzante all-in-one facile.
• Condizioni del suolo migliorate grazie alla fermentazione.
• Mix equilibrato.
• Superiore agli integratori alimentari chimici e minerali.
• Una soluzione ideale per terreni poveri di nutrienti o piante con forte stress.
• Sia per interni che per esterni.
• 100% biologico.

Per la coltivazione all'aperto: 1 litro di GK-Organics® Complete Organics è sufficiente per 5 - 10 m². Durante la prima settimana, mescolare 1 misurino da 50 ml di GK-Organics® Complete Organics in 5 litri di acqua. In una fase successiva, spargere GK-Organics® Complete Organics sulla terra secondo necessità e rastrellarlo accuratamente nel terreno.

Per l'uso in vasi: prima di piantare, mescolare 2 misurini da 50 ml di Guanokalong® Complete Organics in 15 litri di terriccio o terra. In una fase successiva, spargere GK-Organics® Complete Organics sul terreno secondo necessità e annaffiare accuratamente.


Mix equilibrato e completo
Oltre a fornire nutrienti primari e secondari, GK-Organics® Complete Organics fornisce alla pianta gli oligoelementi necessari e le sostanze bio-organiche primarie (come l'acido umico, gli amminoacidi e gli enzimi) per una dieta vegetale bilanciata e nutriente. Inoltre, i nutrienti in GK-Organics® Complete Organics contribuiscono ciascuno al miglioramento della qualità fisica del suolo, stimolando l'attività microbiologica nel terreno. Ciò rende GK-Organics® Complete Organics superiore ai fertilizzanti chimici e minerali, specialmente se applicati su terreni poveri di nutrienti o su piante con notevole stress.

Per una concimazione leggera: mescolare dall'inizio 1 misurino da 50 ml in 5 litri di terreno. Una confezione da 0,5 litri è sufficiente per 50 litri di terreno.

Per fertilizzazione media: dall'inizio, mescolare 2 misurini da 50 ml in 5 litri di terreno. Una confezione da 1 litro è sufficiente per 50 litri di terreno.

Per concimazioni pesanti: dall'inizio, mescolare 6 misurini da 50 ml in 5 litri di terreno. Una confezione da 3 litri è sufficiente per 50 litri di terreno.

Per l'uso in terreno pre-fertilizzato: dimezzare il dosaggio. Ad esempio, 0,5 litri di GK-Organics® Complete Organics possono essere miscelati anche in Guanokalong® Complete Mix.

12730
1000 Articoli

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: