ADVANCED NUTRIENTS - SENSI GROW A+B IN POLVERE - 11.3KG

Riferimento: 15899

379,99 €
Tasse incluse
Sensi Professional - soluzione in polvere - Fertilizzanti solubili in acqua che aumentano la potenza e la resa I nostri fertilizzanti idrosolubili sono radicati in 22 anni di scienza specifica sulla cannabis, fornendo ai coltivatori soluzioni facili da usare per aumentare la potenza, i raccolti, i profitti e qualità. Ogni formulazione in polvere solubile in acqua si allinea con le esigenze nutrizionali uniche del genere cannabis, in modo che le tue coltivazioni assorbano i rapporti nutritivi precisi di cui hanno bisogno per raggiungere il loro vero potenziale genetico.
Quantità
Disponibile

Sensi Professional - soluzione in polvere - Fertilizzanti solubili in acqua che aumentano la potenza e la resa
I nostri fertilizzanti idrosolubili sono radicati in 22 anni di scienza specifica sulla cannabis, fornendo ai coltivatori soluzioni facili da usare per aumentare la potenza, i raccolti, i profitti e qualità.

Ogni formulazione in polvere solubile in acqua si allinea con le esigenze nutrizionali uniche del genere cannabis, in modo che le tue coltivazioni assorbano i rapporti nutritivi precisi di cui hanno bisogno per raggiungere il loro vero potenziale genetico.

A differenza dei fertilizzanti idrosolubili generici ag, la serie Sensi Professional fornisce rapporti precisi di micronutrienti per ogni fase di sviluppo della pianta. Durante la fase di crescita, le tue piante assorbiranno più calcio, ferro, manganese e boro e MENO azoto, potassio, zinco e fosforo. E per una fase di fioritura ricca di produttività floreale, assorbiranno PIÙ azoto, potassio e zinco (e un po' più di fosforo) e MENO calcio, ferro, manganese e boro. Solo i nostri fertilizzanti solubili in acqua colpiscono questo cambiamento per liberare le massime prestazioni nelle tue colture.

Con tre forme di ferro chelato e urea per una rizosfera acida, la serie Sensi Professional fornisce un flusso costante di nutrienti prontamente disponibili alle tue piante. Sostieni il loro sviluppo con questa formulazione specifica per la cannabis e ti ricompenseranno con raccolti abbondanti e prevedibili pieni di cime gonfie e ricoperte di cristalli.

15899
1000 Articoli

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: