ATHENA - CUTS 207ML - BLENDED

Riferimento: 59208idrp

55,89 €
Tasse incluse
Potenzia il processo di radicazione dei cloni Athena Cuts  Rooting Gel è un gel radicante premium, formulato per propagare nuove piante da talee di steli e foglie di piante madri. Gel professionale sicuro ed efficace È formulato con un ormone vegetale essenziale che promuove la rapida generazione e crescita delle radici. Questo gel  a base d'acqua  ricopre e sigilla il tessuto attorno allo stelo tagliato. Questo contiene una  miscela di ormoni, sostanze nutritive e vitamine  che vengono facilmente assorbite dalla pianta per promuovere un abbondante sviluppo delle cellule radicali. Athena Cuts può essere utilizzato su qualsiasi tipo di talea, inclusi legnoso, erbaceo, fiori, ornamentali, ortaggi e alberi da frutto.
Quantità
Non disponibile

Potenzia il processo di radicazione dei cloni

Athena Cuts Rooting Gel è un gel radicante premium, formulato per propagare nuove piante da talee di steli e foglie di piante madri.

Gel professionale sicuro ed efficace

È formulato con un ormone vegetale essenziale che promuove la rapida generazione e crescita delle radici. Questo gel a base d'acqua ricopre e sigilla il tessuto attorno allo stelo tagliato. Questo contiene una miscela di ormoni, sostanze nutritive e vitamine che vengono facilmente assorbite dalla pianta per promuovere un abbondante sviluppo delle cellule radicali. Athena Cuts può essere utilizzato su qualsiasi tipo di talea, inclusi legnoso, erbaceo, fiori, ornamentali, ortaggi e alberi da frutto.

Istruzioni per l'uso corretto del gel radicante Athena

A seconda della varietà di pianta, le radici possono comparire entro pochi giorni o settimane dall'immersione.

  1. Spremere una piccola quantità di Athena Cuts Rooting Gel in un contenitore separato (non immergere le talee direttamente nel contenitore originale)
  2. Prendi le talee da piante madri sane e taglia a 5-20cm di lunghezza
  3. Fai dei tagli con un angolo di 45 gradi sul gambo
  4. Immergere l'estremità tagliata dello stelo nel gel Athena Cuts alla profondità desiderata
  5. Dopo aver applicato il gel Athena Cuts, posizionare con cura le talee in un sistema di clonazione o in un substrato di radicazione
  6. Trapiantare i cloni una volta che le talee hanno radicato

Consigliamo di non riutilizzare il gel usato.

Contenuto: 207 ml

59208idrp

Riferimenti Specifici

Scarica

Scheda fertilizzazione

Scheda fertilizzazione

Scarica (128.11k)

Prodotti consigliati

16 altri prodotti della stessa categoria: