BIOMAGNO - CRESCITA 100% BIO 1kg - 1L

Riferimento: BIOC1ind

28,33 €
Tasse incluse
Miscela Di Concimi Organici Azotati Fluida Con Ferro (Fe) Per Uso Orticolo Consentita In Agricoltura Biologica. CRESCITA 100% BIO è un concime organico azotato  fluido per la cura e la prevenzione della clorosi ferrica,  idoneo per tutta la fase vegetativa delle piante.  Il prodotto è costituito da una miscela di concimi organici arricchita con ferro chelato che grazie alla sinergia generata da enzimi, funghi e batteri in esso contenuti, stimola un rapido incremento della crescita, garantendo un apparato fogliare più verde e rigoglioso, una migliore attività fotosintetica e una maggiore resistenza alle avversità ed ai patogeni.
Quantità
Disponibile

Miscela Di Concimi Organici Azotati Fluida Con Ferro (Fe) Per Uso Orticolo Consentita In Agricoltura Biologica.



CRESCITA 100% BIO è un concime organico azotato fluido per la cura e la prevenzione della clorosi ferrica, idoneo per tutta la fase vegetativa delle piante. Il prodotto è costituito da una miscela di concimi organici arricchita con ferro chelato che grazie alla sinergia generata da enzimi, funghi e batteri in esso contenuti, stimola un rapido incremento della crescita, garantendo un apparato fogliare più verde e rigoglioso, una migliore attività fotosintetica e una maggiore resistenza alle avversità ed ai patogeni. Il prodotto per le materie prime utilizzate e per la sua peculiare formulazione contiene proteine, vitamine, polisaccaridi, acidi policarbossilici, betaina, sali minerali, aminoacidi (lisina, metionina, triptofano, acido aspartico, acido glutammico, prolina, glicina e arginina), oligosaccaridi, enzimi (cellulasi, proteasi, amilasi, lipasi), batteri della rizosfera (Pseudomonas spp., Bacillus spp., Attinomiceti), Funghi saprofiti (Trichoderma spp.)

Caratteristiche Crescita 100% Bio:

  • Rapido incremento della crescita delle piante
  • Apparato fogliare più verde e rigoglioso
  • Previene e cura della clorosi ferrica e della stanchezza del suolo
  • Induce resistenza a stress e patogeni


Dosaggi: 0,5 ml – 1 ml  litro di acqua per tutto il periodo di sviluppo vegetativo come da scheda di fertilizzazione.

Applicazione: per via radicale; per via fogliare

Composizione: Azoto (N) totale 5%, Azoto (N) organico 5%, carbonio (C) organico di origine biologica 16%, Ferro (Fe) solubile in acqua 0,06%, Ferro (Fe) chelato con EDDHSA 0,06%. Agente chelante: EDDHSA. Intervallo di pH che garantisce una buona stabilità della frazione chelata: 3-10. Fertilizzanti organici o ammendanti /per almeno 21 giorni dopo l’applicazione è vietato alimentare gli animali d’allevamento con piante erbacee assunte attraverso il pascolo o somministrate dopo essere state raccolte. Materie prime: carniccio fluido con concentrazione massima in mg/kg di sostanza secca di Cr ˅ᴵ=0, borlanda fluida da melasso di barbabietola non estratta con sali ammoniacali, sangue fluido, chelato di ferro (EDDHSA).
Prodotto ottenuto unicamente a partire dai concimi organici azotati ”consentiti in agricoltura biologica” 

Eventuali rigonfiamenti o restringimenti del contenitore sono dovuti al pregio del prodotto, in quanto contiene un preparato organico attivo. Una volta diluito utilizzare entro 24 ore.

BIOC1ind
1000 Articoli

Riferimenti Specifici

Prodotti consigliati

16 altri prodotti della stessa categoria: