BIONOVA - COCO BRICK - BOX DA 24

Riferimento: 14570

67,50 €
Tasse incluse
Bionova Cocobrick - Pack da 6 per 10L di substrato - scatola intera 24 pezzi - cocobrick non fertilizzato – 60L – NPK 0-0-0 Bionova Cocobrick è un ottimo substrato 100% cocco naturale. Questo mattone è composto da sei mattoni più piccoli che si traducono in 10 litri di substrato di cocco pronto all'uso dopo l'aggiunta di 3,5 - 4 litri di acqua. Il suo volume aumenterà di circa dieci volte. Bionova Cocobrick viene lavato e tamponato con Calcio e Magnesio. Contiene: cocco naturale lavato e tamponato derivato dalle palme da cocco dello Sri Lanka. Bionova Cocobrick è facile da usare e il substrato in cocco non è compatto il che lo rende facile da drenare. Utilizza lo speciale schema di fertilizzazione Coco Forte A+B durante la crescita per somministrare correttamente nutrienti e minerali. Disponibile in unità Cocobrick è confezionato per 6 pezzi in un sacchetto di trasporto o per 24 pezzi in una scatola.
Quantità
Disponibile

Bionova Cocobrick - Pack da 6 per 10L di substrato - scatola intera 24 pezzi - cocobrick non fertilizzato – 60L – NPK 0-0-0

Bionova Cocobrick è un ottimo substrato 100% cocco naturale.
Questo mattone è composto da sei mattoni più piccoli che si traducono in 10 litri di substrato di cocco pronto all'uso dopo l'aggiunta di 3,5 - 4 litri di acqua. Il suo volume aumenterà di circa dieci volte.

Bionova Cocobrick viene lavato e tamponato con Calcio e Magnesio.

Contiene: cocco naturale lavato e tamponato derivato dalle palme da cocco dello Sri Lanka.

Bionova Cocobrick è facile da usare e il substrato in cocco non è compatto il che lo rende facile da drenare.
Utilizza lo speciale schema di fertilizzazione Coco Forte A+B durante la crescita per somministrare correttamente nutrienti e minerali.
Disponibile in unità
Cocobrick è confezionato per 6 pezzi in un sacchetto di trasporto o per 24 pezzi in una scatola.

Valore CE < 0,5 mS/cm
Valore pH di 6.0
Aggiungere 4 – 5 litri di acqua per mattone e bene.
Per accelerare drasticamente il processo, usa Bionova Freeflow.

14570
1000 Articoli

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: