BIONOVA - SILUTION - 20L

Riferimento: 14487

1.849,99 €
Tasse incluse
Acido silicico biostabilizzato – Concentrazione 1:5000 – NPK 0-0-0 Bionova Silution è uno stimolatore liquido rinforzante a base di acido silicico stabilizzato e acido fulvico. Silution stimola l'assorbimento dei nutrienti, la difesa contro virus e infezioni. L'efficacia di Silution nel rafforzare la pianta e stimolare la crescita e la fioritura è particolarmente visibile con operazioni agricole che hanno condizioni di crescita meno ottimali come in serra, indoor, coltivazione in climi caldi e condizioni di infezione ad alto rischio. Anche se il silicio può essere trovato nel suolo quasi ovunque sulla terra, di solito non è biodisponibile. Tutti i substrati non contengono abbastanza silicio assorbibile dalle piante. L'acido mono silicico in Silution è l'unica forma di silicio biodisponibile al 100% per le radici.
Quantità
Disponibile

Acido silicico biostabilizzato – Concentrazione 1:5000 – NPK 0-0-0

Bionova Silution è uno stimolatore liquido rinforzante a base di acido silicico stabilizzato e acido fulvico.
Silution stimola l'assorbimento dei nutrienti, la difesa contro virus e infezioni.

L'efficacia di Silution nel rafforzare la pianta e stimolare la crescita e la fioritura è particolarmente visibile con operazioni agricole che hanno condizioni di crescita meno ottimali come in serra, indoor, coltivazione in climi caldi e condizioni di infezione ad alto rischio. Anche se il silicio può essere trovato nel suolo quasi ovunque sulla terra, di solito non è biodisponibile. Tutti i substrati non contengono abbastanza silicio assorbibile dalle piante. L'acido mono silicico in Silution è l'unica forma di silicio biodisponibile al 100% per le radici.

Silution ha molti vantaggi:
• Le colture hanno una maggiore resistenza all'impatto negativo dello stress
• Pareti cellulari più forti
• Difesa più forte contro infezioni e parassiti delle piante
• Più resistenti alle differenze di temperatura e/o temperature estreme
• Tronchi e rami più spessi. con più internodi
• Le piante sono più in grado di sostenere il peso sui loro rami

• Usa Bionova Silution come alimentazione fogliare ogni 10 giorni a spruzzo su cloni. piantine e piante madri per rafforzare i tessuti delle piante e prevenire le malattie dovute alle condizioni di elevata umidità del vivaio.
• Bionova Silution dovrebbe essere usato ogni volta sulle piante madri come alimentazione fogliare appena prima di togliere i cloni per rafforzare le cellule e i tessuti vegetali e promuovere un processo di radicazione più veloce delle talee.
• L'utilizzo di Bionova Silution ti aiuta ad alimentare più frequentemente le tue piante. Bionova Silution aumenta l'assorbimento dei nutrienti della pianta. portando più efficienza ad ogni singola alimentazione.
• Applicare Bionova Silutionsettimanalmente dall'inizio della fase di crescita fino alla fine della fase di crescita mediante irrorazione fogliare per favorire la quantità di internodi. che si traduce in più raccolto. Diluizione da 2 ml a 1 litro d'acqua.

Applicare sempre prima acqua pura nel serbatoio dell'acqua, quindi aggiungere la quantità corretta di Silution e mescolare accuratamente! Successivamente aggiungere il normale dosaggio di altri fertilizzanti e stimolatori e mescolare di nuovo accuratamente!
Bionova Silution
• è utilizzabile dalla prima settimana di crescita fino all'ultima settimana di fioritura.
• è miscibile con tutti i fertilizzanti Bionova. stimolatori. minerali. universali e substrati.
• può essere utilizzata come irrigazione e come irrorazione fogliare.

Applicazione nell'irrigazione
Miscelare prima 2 ml in 10 litri di acqua, mescolare accuratamente e quindi aggiungere tutti gli altri fertilizzanti e stimolatori.

Applicazione come spray fogliare
Spray Bionova Silution dall'inizio della fase di crescita fino alla fine della fase di fioritura per promuovere la quantità di internodi, che si traduce in un maggiore raccolto. Diluizione da 2 ml a 1 litro d'acqua.

14487
1000 Articoli

Riferimenti Specifici

Prodotti consigliati

16 altri prodotti della stessa categoria: