BIONOVA - HYDRO SUPERMIX - 200L - ***SU ORDINAZIONE*** 10-15gg

Riferimento: 14449

1.599,99 €
Tasse incluse
Hydro Supermix - Hydro fertilizzante altamente concentrato - Concentrazione 1:400 – NPK 7-4-5 Hydro Supermix è un fertilizzante principale minerale per uso alimentare all-in-one sviluppato appositamente per i sistemi idroponici. I nutrienti per la crescita e la fioritura sono combinati in un'unica soluzione, il che rende la coltivazione molto facile. Questa combinazione contiene tutti i minerali e gli oligoelementi necessari per una rapida crescita e un'abbondante fioritura. Le piante assorbono direttamente tutti i minerali di qualità alimentare che ti danno un controllo ottimale delle tue piante. Accanto a Hydro Supermix è importante applicare PK 13-14 come booster di fioritura durante l'intero periodo di fioritura. Hydro Supermix fornisce un apporto nutritivo ottimale, stimola attivamente lo sviluppo delle radici e fornisce come fertilizzante completo non solo per la crescita ma anche per la fioritura.
Quantità
Disponibile

Hydro Supermix - Hydro fertilizzante altamente concentrato - Concentrazione 1:400 – NPK 7-4-5

Hydro Supermix è un fertilizzante principale minerale per uso alimentare all-in-one sviluppato appositamente per i sistemi idroponici. I nutrienti per la crescita e la fioritura sono combinati in un'unica soluzione, il che rende la coltivazione molto facile. Questa combinazione contiene tutti i minerali e gli oligoelementi necessari per una rapida crescita e un'abbondante fioritura. Le piante assorbono direttamente tutti i minerali di qualità alimentare che ti danno un controllo ottimale delle tue piante. Accanto a Hydro Supermix è importante applicare PK 13-14 come booster di fioritura durante l'intero periodo di fioritura.

Hydro Supermix fornisce un apporto nutritivo ottimale, stimola attivamente lo sviluppo delle radici e fornisce come fertilizzante completo non solo per la crescita ma anche per la fioritura.

• Hydro Supermix è utilizzabile nella coltivazione del suolo quando si utilizzano sistemi a goccia fine.
• I dosaggi che Bionova consiglia di utilizzare, sono valori di sicurezza. I dosaggi di Hydro Supermix possono essere aumentati gradualmente del 10% fino a quando non compaiono punte marroni sulle foglie, quindi tornare indietro del 10% per avere un dosaggio perfetto per la tua specifica genetica.

Bionova Hydro Supermix
• è utilizzabile dalla prima settimana di crescita fino a una settimana prima del raccolto. il lavaggio è obbligatorio
• è miscelabile con tutti gli stimolatori, minerali, universali e substrati Bionova.
• può essere utilizzato come irrigazione.

Applicazione in irrigazione
- In continuo 13-27 ml per 10 litri di acqua, dal primo giorno fino a una settimana prima della raccolta.

14449
1000 Articoli

Riferimenti Specifici

Prodotti consigliati

16 altri prodotti della stessa categoria: