GRAIN D'EAU - IDROGRANULI - CONFEZIONE 9GR - RITENTORE IDRICO - IDRORITENTORE

Riferimento: 1593

2,69 €
Tasse incluse
GRAIN D'EAU è un idroritentore che trattiene l'acqua e qualsiasi elemento chimico aggiunto all'acqua (concimi, coloranti, fungicidi, ecc,). Mescolato con il terreno, il funzionamento di GRAIN D'EAU è il seguente: durante le piogge o periodi di innaffiamento, GRAIN D'EAU si gonfia fino a raggiungere in media 450 volte il suo peso iniziale. L'acqua è immagazzinata e mantenuta alla profondità utile per le piante, impedendo che si disperda, permettendo di economizzare i periodi di innaffiamento (3 innaffiamenti su 4 diventano inutili con l'utilizzazione di GRAIN D'EAU) Contiene 9gr.
Quantità
Disponibile

GRAIN D'EAU è un idroretentore che trattiene l'acqua e qualsiasi elemento chimico aggiunto all'acqua (concimi, coloranti, fungicidi, ecc,).
Mescolato con il terreno, il funzionamento di GRAIN D'EAU è il seguente: durante le piogge o periodi di innaffiamento, GRAIN D'EAU si gonfia fino a raggiungere in media 450 volte il suo peso iniziale.
L'acqua è immagazzinata e mantenuta alla profondità utile per le piante, impedendo che si disperda, permettendo di economizzare i periodi di innaffiamento (3 innaffiamenti su 4 diventano inutili con l'utilizzazione di GRAIN D'EAU)

Contiene 9gr.

1593
1000 Articoli

Riferimenti Specifici

Prodotti consigliati

16 altri prodotti della stessa categoria: