SISTEMA OSMOSI INVERSA POWER GROW 500L / GIORNO GROWMAX WATER

Riferimento: 34110idrp

329,99 €
Tasse incluse
I sistemi ad osmosi inversa GrowMax Water sono i migliori prodotti disponibili sul mercato del giardinaggio perchè progettati per le esigenze del coltivatore hobbistico e professionale. Queste unità producono acqua pura in un range che va dai 500 fino a 3000 litri al giorno e includono accessori come riduttori di pressione e manometri, limitatori di flusso e valvole automatiche di chiusura per garantire le prestazioni ottimali e affidabilità per molti anni. Rimuove fino al 99% di tutti i sali, metalli pesanti, cloro, erbicidi e pesticidi, contaminanti organici volatili, Nitrati / Nitriti. POWER GROW 500L/GG è un filtro ad osmosi perfetto per l'irrigazione ambienti di medie dimensioni.
Quantità
Disponibile

I sistemi ad osmosi inversa GrowMax Water sono i migliori prodotti disponibili sul mercato del giardinaggio perchè progettati per le esigenze del coltivatore hobbistico e professionale. Queste unità producono acqua pura in un range che va dai 500 fino a 3000 litri al giorno e includono accessori come riduttori di pressione e manometri, limitatori di flusso e valvole automatiche di chiusura per garantire le prestazioni ottimali e affidabilità per molti anni. Rimuove fino al 99% di tutti i sali, metalli pesanti, cloro, erbicidi e pesticidi, contaminanti organici volatili, Nitrati / Nitriti.


POWER GROW 500L/GG è un filtro ad osmosi perfetto per l'irrigazione ambienti di medie dimensioni.

Caratteristiche:

- Elimina il 95% di sali e metalli pesanti. Aiuta a stabilizzare il pH
- Non richiede energia elettrica per funzionare
- Crescita delle piante più veloce
- Frutta e verdura più sana
- Radici più forti
- Protegge il terreno e i suoi elementi vivi
- Pronto per l'istallazione
- Rimozione di  cloro, sedimenti, sporco, ruggine, ossidi, erbicidi e pesticidi contaminanti organici volatili, contaminati chimici, benzene, toluene, olio, detergenti, trialometano, policlorobifenili.

34110idrp
1000 Articoli

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: