BIOBIZZ - PH+ UP FORMATO 20L - CORRETTORE PH biologico 100%

Riferimento: 53734idrp

249,99 €
Tasse incluse
Controlla il tuo PH in modo semplice e naturale Il  Bio PH+  della  BioBIzz  è stato progettato  per l’agricoltura biologica: corregge il pH in modo naturale, dando alle piante la massima quantità di sostanze nutritive. La sua formulazione naturale consente una rapida regolazione del pH per qualsiasi tipo di substrato e per qualsiasi tipo di coltura, senza danneggiare la vita microbica del terreno. Caratteristiche del Prodotto: Completamente Naturale Fuonziona completamente con i Nutrienti Biobizz Può essere utilizzato sia dalla semina al raccolto
Quantità
Disponibile

Controlla il tuo PH in modo semplice e naturale

Il Bio PH+ della BioBIzz è stato progettato  per l’agricoltura biologica: corregge il pH in modo naturale, dando alle piante la massima quantità di sostanze nutritive. La sua formulazione naturale consente una rapida regolazione del pH per qualsiasi tipo di substrato e per qualsiasi tipo di coltura, senza danneggiare la vita microbica del terreno.

Caratteristiche del Prodotto:
  • Completamente Naturale
  • Fuonziona completamente con i Nutrienti Biobizz
  • Può essere utilizzato sia dalla semina al raccolto
Modo d'Uso:

Miscelare la quantità necessaria di nutrienti Biobizz e misurare il pH della soluzione. Applicare 0,1 ml di Bio·pH+ per aumentare il pH di 0,1 punti. Aggiungere la quantità necessaria di Bio·pH+, mescolare per 10 secondi e misurare nuovamente il livello di pH. Continuare ad aggiungere Bio·pH+ fino a raggiungere il livello ottimale di pH nell’intervallo di 6,2-6,5 e si è pronti a dare la miscela di nutrienti alle proprie piante.

53734idrp
1000 Articoli

Riferimenti Specifici

Prodotti consigliati

16 altri prodotti della stessa categoria: