VENTS - RISCALDATORE D'ARIA DA CONDOTTA CON SONDA E TERMOSTATO - NK125UN - Ø 125mm - 600W

Riferimento: 4813

157,00 €
Tasse incluse
Riscaldatore VENTS elettrico per condotte dotato di SENSORE e TERMOSTATO per un controllo autonomo dell’aria veicolata in ingresso della tua grow room. Il sensore è collegato ad un cavo lungo 4 metri che permette di monitorare la temperatura nella camera. Il controllo dell’alimentazione avviene mediante l’accensione / spegnimento del carico massimo commutato da un dispositivo semiconduttore privo di parti meccaniche di usura. La commutazione di carico inizia a zero corrente e il carico per disabilitare eventuali interferenze del campo magnetico. Opzioni logiche di funzionamento: * logica di funzionamento basata sulle letture del sensore di temperatura per mantenere la temperatura dell’aria impostata nel condotto dell’aria; * controllo di calore proporzionale proporzionale da 0 a 100% con un segnale di controllo 0-10 V dal controllore esterno.
Quantità
Disponibile

Riscaldatore VENTS elettrico per condotte dotato di SENSORE e TERMOSTATO per un controllo autonomo dell’aria veicolata in ingresso della tua grow room.

Il sensore è collegato ad un cavo lungo 4 metri che permette di monitorare la temperatura nella camera.
Il controllo dell’alimentazione avviene mediante l’accensione / spegnimento del carico massimo commutato da un dispositivo semiconduttore privo di parti meccaniche di usura. La commutazione di carico inizia a zero corrente e il carico per disabilitare eventuali interferenze del campo magnetico.
Opzioni logiche di funzionamento:
* logica di funzionamento basata sulle letture del sensore di temperatura per mantenere la temperatura dell’aria impostata nel condotto dell’aria;
* controllo di calore proporzionale proporzionale da 0 a 100% con un segnale di controllo 0-10 V dal controllore esterno.

Design:
il corpo del riscaldatore è in acciaio zincato e le resistenze sono in acciaio inossidabile;
i riscaldatori sono equipaggiati con guarnizioni in gomma per la connessione alle condotte d’aria.

La distanza minima tra il riscaldatore e gli altri elementi del sistema non deve essere inferiore a due volte il diametro del riscaldatore.

Dimensione : diametro 125 mm – 600W (NK125UN)

DA TENERE PRESENTE CHE PER UN MIGLIORE RISCALDAMENTO NON OCCORRE TANTA PORTATA D’ARIA ES:
– + 4°C con portata 200mc/h
– + 12°C con portata 100mc/h

4813
998 Articoli

Riferimenti Specifici

Prodotti consigliati

16 altri prodotti della stessa categoria: