METROP MR1 GROW 1L 10-40-20 X TERRA COCCO HYDRO

Riferimento: 1568

57,99 €
Tasse incluse
Metrop Idroponico MR1 per crescita. Nel prodotto Metrop MR1, il composto NPK e i microelementi bilanciati sono associati in modo tale da ottenere la maggiore produzione possibile da parte della pianta. La qualità purissima dei componenti dei prodotti Metrop MR1 consente di ottenere un elevato rapporto NPK senza creare interferenze. Grazie alla qualità delle sue materie prime, il prodotto non si addenserà mai all'interno del bidone o del circuito d'irrigazione. Una volta preparato con l’acqua, inoltre, il valore di CE non verrà più modificato. Anche i microelementi, aggiunti prodotto con un grado di purezza superiore, consentono una fotosintesi migliore e più rapida: tutto ciò favorisce la qualità del prodotto finale. Il prodotto Metrop Idroponico MR1 crescita fertilizzante è un estratto vegetale di alta qualità con tutti i macro e microelementi nutritivi necessari alla crescita e alla fase di prefioritura su ogni substrato.
Quantità
Disponibile

Metrop Idroponico MR1 per crescita.

Nel prodotto Metrop MR1, il composto NPK e i microelementi bilanciati sono associati in modo tale da ottenere la maggiore produzione possibile da parte della pianta.

La qualità purissima dei componenti dei prodotti Metrop MR1 consente di ottenere un elevato rapporto NPK senza creare interferenze.

Grazie alla qualità delle sue materie prime, il prodotto non si addenserà mai all'interno del bidone o del circuito d'irrigazione. Una volta preparato con l’acqua, inoltre, il valore di CE non verrà più modificato.

Anche i microelementi, aggiunti prodotto con un grado di purezza superiore, consentono una fotosintesi migliore e più rapida: tutto ciò favorisce la qualità del prodotto finale.

Il prodotto Metrop Idroponico MR1 crescita fertilizzante è un estratto vegetale di alta qualità con tutti i macro e microelementi nutritivi necessari alla crescita e alla fase di prefioritura su ogni substrato.

*Assicura un sufficiente apporto di potassio per l’inizio della fioritura e per la
robustezza della pianta
*Assicura un sufficiente apporto di fosforo per una crescita esplosiva delle radici
*Assicura un sufficiente apporto di magnesio per un’ottima sintesi clorofilliana e
proteica
*Non presenta coloranti dannosi e non è diluito in acqua: il prodotto è pertanto
costituito solo dagli elementi più puri. Da utilizzare con un basso valore di CE
*Il prodotto MR 1 è completamente biologico
*Il prodotto non ha data di scadenza



Tenere al di fuori della portata dei bambini.



Modalità d’uso:
Per terreni ricchi di sostanze nutritive somministrare la miscela da 1 a 3 volte alla settimana; per terreni poveri di sostanze nutritive o in idrocoltura si consiglia una somministrazione quotidiana. Innaffiare quotidianamente a seconda della necessità.
Prestare attenzione agli eventuali sovradosaggi.



Conservare il prodotto lontano dalla luce e al riparo dal gelo.
In caso di contatto del concentrato con gli occhi risciacquare immediatamente gli occhi con abbondante acqua.



Agitare bene contenitore!

Componenti:

azoto totale (N) 10.00% - nitrato (N) 4.65% - ammonio (N) 5.35% - fosforo (P) solubile in acqua 40.00% - potassio (K) solubile in acqua 20.00% - magnesio (Mg) solubile in acqua 1.50% - ferro (Fe) solubile in acqua, agente chelante EDTA 0.17% - manganese (Mn) solubile in acqua, agente chelante EDTA 0.085% - rame (Cu) solubile in acqua, agente chelante EDTA 0.085% - zinco (Zn) solubile in acqua, agente chelante EDTA 0.085% - boro (B) solubile in acqua 0.035% - cobalto (Co) solubile in acqua, agente chelante EDTA 0.0012% - molibdeno (Mo) solubile in acqua 0.0012%.

1568
998 Articoli

Riferimenti Specifici

Prodotti consigliati

16 altri prodotti della stessa categoria: