MASTERTRIMMERS MT PROFESSIONAL 75 - TRIMMER - POTA FOGLIE - DEFOGLIATORE

Riferimento: 5940

6.154,41 €
Tasse incluse
MASTERTRIMMERS - MT PROFESSIONAL 75 Il Master Trimmer professional 75 è uno dei trimmer più veloci che si possono trovare nel mercato attuale. Molto più sicuro e veloce rispetto ad altri modelli, questa macchina è perfetta per i grandi produttori. Costruito in acciaio inox per garantire una lunga durevolezza. Questa macchina è dotata di un motore potente e 6 lame in acciaio temprato per ottenere un taglio perfetto. Con il regolatore elettronico di velocità, si può controllare la velocità della lama di pulizia senza danneggiare i fiori. Con il suo potente motore trifase non c'è la necessità di utilizzare la macchina al 100%, perché il motore va tranquillo per lungo tempo. Equipaggiato con un sistema di recupero foglie sotto le lame. L'altezza delle lame può essere regolata. Le gambe ed i contenitori sono rimovibili.
Quantità
Disponibile

MASTERTRIMMERS - MT PROFESSIONAL 75

Il Master Trimmer professional 75 è uno dei trimmer più veloci che si possono trovare nel mercato attuale. Molto più sicuro e veloce rispetto ad altri modelli, questa macchina è perfetta per i grandi produttori.

Costruito in acciaio inox per garantire una lunga durevolezza. Questa macchina è dotata di un motore potente e 6 lame in acciaio temprato per ottenere un taglio perfetto.

Con il regolatore elettronico di velocità, si può controllare la velocità della lama di pulizia senza danneggiare i fiori. Con il suo potente motore trifase non c'è la necessità di utilizzare la macchina al 100%, perché il motore va tranquillo per lungo tempo.

Equipaggiato con un sistema di recupero foglie sotto le lame. L'altezza delle lame può essere regolata.

Le gambe ed i contenitori sono rimovibili.

Come usare:

Mettere i fiori nel contenitore superiore della macchina e aprire il coperchio per avviare il processo.

Lasciare i fiori nel grande contenitore per qualche tempo e controllare la potenza del motore con il regolatore di velocità.

Aprire la porta di uscita al tubo trasparente una volta che i fiori sono come desiderato.

Pulire la macchina e svuotare il sacco della spazzatura quando necessario.

Indossare sempre guanti e occhiali protettivi in ogni momento. I guanti devono essere metallici e adeguati per evitare di entrare negli spazi della griglia.

Non mettere mai le mani o altre parti del corpo a contatto con la griglia.

Non utilizzare forbici o materiali metallici sopra la griglia.

Mai fare pressione al di sopra della griglia.

Il produttore non è responsabile di eventuali danni causati da un uso inadeguato del trimmer.

Utilizzare il trimmer in conformità alle leggi vigenti nel vostro paese.

Misure: 75x75x140

Peso: 70kg

5940
1000 Articoli

Riferimenti Specifici

Prodotti consigliati

16 altri prodotti della stessa categoria: