CANNA TERRA PROFESSIONAL - 25L - TERRICCIO

Riferimento: 516

9,39 €
Tasse incluse
CANNA TERRA PROFESSIONAL 25L Canna Terra Professional è un favoloso substrato per piante che offre molti vantaggi sia al coltivatore sia alle piante stesse. Canna Terra Professional è composto da terricci e torbe selezionati di elevata qualità, speciali per struttura e purezza. Utilizzando Canna Terra Profesional con i fertilizzanti indicati (quali Terra Vega e Terra Flores) investirete in qualità e sicurezza.
Quantità
Disponibile

Canna Terra Professional è un favoloso substrato per piante che offre molti vantaggi sia al coltivatore sia alle piante stesse.

Canna Terra Professional è composto da terricci e torbe selezionati di elevata qualità, speciali per struttura e purezza.

Utilizzando Canna Terra Profesional con i fertilizzanti indicati (quali Terra Vega e Terra Flores) investirete in qualità e sicurezza.

Istruzioni per l'uso

A seconda delle dimensioni del vaso, delle condizioni e normali le piante adulte in rapida crescita vaporizzano dai 4 ai 6 litri di liquidi al giorno per ogni m2.

Per le piante più grandi si consiglia di utilizzare vasi da almeno 5 litri: la dimensione dei vasi è direttamente proporzionale alla continuità qualitativa della rizosfera. Assicurasi di garantire alla pianta un drenaggio sufficiente: aggiungere eventualemente sul fondo del vaso uno strato di granelli da idrocoltura per un drenaggio e un ricambio di aria ottimali.

Canna Terra Professional è un prodotto organico e dalla struttura omogenea, naturale al 100% e privo di virus e/o di una complessa struttura idrica a aerea che rappresenta la premessa ideale per qualsiasi tipo di coltura. Una volta terminato il suo ciclo di impiego il prodotto Canna Terra Professional si rivela un ottimo ammendante del suolo.

Il materiale plastico della confezione è riciclable al 100%
Conservare in luogo fresco e el riparo dalla luce.

Non conservare in ambienti con temperature al di sotto dei 4o C (40o F )

516
998 Articoli

Riferimenti Specifici

Prodotti consigliati

15 altri prodotti della stessa categoria: